search

Ares BLUE PORTER TR TIP RUN

345,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

Ares BLUE PORTER TR TIP RUN

SELEZIONA MODELLO CANNA
Quantità

Troppo spesso si comprano canne di blasonati marchi giapponesi e poi quando leggi bene sulla serigrafia ti accorgi che sono Made in Taiwan, Made in Corea, Made in Indonesia se non il classico Made in China. Purtroppo è sempre più raro trovare prodotti giapponesi effettivamente realizzati in giappone e che riportano la dicitura Made in Japan. Molto spesso si tenta di trarre in inganno il pescatore con le scritte Japan Technology, Japan Project, Japan Idea ma alla fine il Made in Japan non c'è mai. Il motico è chiaro, da una parte produrre fuori dal Giappone costa meno, dall'altra, producendo fuori dal Giappone si bypassano le stringenti normative legislative che questo paese impone, dove è obbligatorio riportare sulla confezione o sui tagliandini allegati al prodotto, le caratteristiche reali del prodotto stesso. Se il produttore dichiara il falso, paga una multa, deve ritirare il prodotto dal mercato, risarcire i clienti ecc ecc. Viceversa, se produci fuori dal Giappone, dove questa normativa non c'è, tu puoi scrivere sulla confezione quello che vuoi tanto nessuno ti controllerà mai. Ecco quindi dei fili con diametri sottilissimi e carichi di rottura esorbitanti, oppure anelli in SiC che con il carburo di silicio non hanno nulla a che fare, o pesi dei fusti che non rispondono alla realtà ecc ecc. Il marchio Nissin Ares è giapponese e la sua produzione è esclusivamente in Giappone. Tutti i suoi prodotti riportano il Made in Japan impresso sul prodotto a garanzia della qualità dello stesso e delle caratteristiche che effettivamente esso possiede.

Questo è il caso della BLUE PORTER serie TR - un esclusivo tip run rigorosamente Made in Japan sia nella componentistica sia nella fattura del fusto. [BLUE PORTER TR] è una canna esclusivamente per l'egging di punta (Tip Run), è rifinita con un grezzo che combina la delicatezza di una punta solida e la potenza del fusto inl carbonio ad alta elasticità, ed è sensibile alla mano grazie all'elevata sensibilità. Il cimono solido è sensibile e grazie alla punta colorata altamente visibile. La potenza del fusto può sopportare fino a 60 g e con questi pesi puoi dare all'egi tutta l'azione di nuoto che serve. In termini di impostazion degli anelli, una anello LDB viene utilizzata sulla punta per ridurre i grovigli di filo e i Fuji SIC hanno il telaiio interamente in acciaio inossidabile. ■ Carbonio a 4 assi (parte BAT) ■ Metodo di rivestimento opaco ■ Punte colorate con buona visibilità (bianco + arancione) ■ LDBSG+KTSG+KLSG (telaio in acciaio inossidabile SIC)

CODICE Modello Total length (ft) Total length (m) Sections Closing (cm) Weight (g) Lure Weight Compatible PE(#) Montaggio Anelli
4952260032009 BLUE PORTER TR 6.7 TR 6.7 6.7 2,10 metri 2 104 85 MAX 60 gr 0.4-0.8 Fuji SiC
20 Articoli

Riferimenti Specifici