search

Ares BLUE PORTER HT TENYA MADAI

435,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

Ares BLUE PORTER HT TENYA MADAI

SELEZIONA MODELLO CANNA
Quantità

Troppo spesso si comprano canne di blasonati marchi giapponesi e poi quando leggi bene sulla serigrafia ti accorgi che sono Made in Taiwan, Made in Corea, Made in Indonesia se non il classico Made in China. Purtroppo è sempre più raro trovare prodotti giapponesi effettivamente realizzati in giappone e che riportano la dicitura Made in Japan. Molto spesso si tenta di trarre in inganno il pescatore con le scritte Japan Technology, Japan Project, Japan Idea ma alla fine il Made in Japan non c'è mai. Il motico è chiaro, da una parte produrre fuori dal Giappone costa meno, dall'altra, producendo fuori dal Giappone si bypassano le stringenti normative legislative che questo paese impone, dove è obbligatorio riportare sulla confezione o sui tagliandini allegati al prodotto, le caratteristiche reali del prodotto stesso. Se il produttore dichiara il falso, paga una multa, deve ritirare il prodotto dal mercato, risarcire i clienti ecc ecc. Viceversa, se produci fuori dal Giappone, dove questa normativa non c'è, tu puoi scrivere sulla confezione quello che vuoi tanto nessuno ti controllerà mai. Ecco quindi dei fili con diametri sottilissimi e carichi di rottura esorbitanti, oppure anelli in SiC che con il carburo di silicio non hanno nulla a che fare, o pesi dei fusti che non rispondono alla realtà ecc ecc. Il marchio Nissin Ares è giapponese e la sua produzione è esclusivamente in Giappone. Tutti i suoi prodotti riportano il Made in Japan impresso sul prodotto a garanzia della qualità dello stesso e delle caratteristiche che effettivamente esso possiede.

La BLUE PORTER HT è una canna Made in Japan sviluppata per la pesca con tenya e madai. Chiaramente i fusti sono Made in Japan ma anche i componenti lo sono. Anelli Fuji SiC originali Made in Japan così come la placca portamulinello a vite rigorosamente Fuji. Il fusto ha il cimino tubolare e il tutto è realizzato in carbonio alto modulo che raggiunge una percentuale del 90%. Un quantitativo inconsueto ma fattibile perché il fusto è composto da carbonio 4 assi. Design snello, leggero e altamente sensibile con particolare attenzione all'operabilità. Ha un corpo progettato per piegarsi e fornire al pescatore il massimo piacere in pesca e il totale controllo dell’esca. Carbonio 4 assi per rivestimento opaco del fusto per ottenere la massima efficienza in pesca. Progetto artigianale con componentistica in Fuji SiC e portamulinello Vss..

Blue Porter series, a rod dedicated to the tenyamadai fishing method. Slender, lightweight, and highly sensitive design with an emphasis on operability. It has a body that is designed to bend and is not too stiff without being too stiff, and the more it bends, the more power it produces. Lineup includes two power settings: MH and H. The tubular type has a beautiful vent curve that absorbs the thrust of red sea bream while floating it. ■ 4-axis carbon (BAT part) ■ Matte wrapping method ■ Joint alignment marker included ■ LGST + KTSG + KLSG guide (stainless frame SIC) ■ VSS reel seat

CODICE Modello Total length (m) Sections Closing (cm) Weight (g) Lure Weight Compatible PE(#) Montaggio Anelli
4952260027081 BLUE PORTER HT-H-2502 HT-H-2502 2,50 metri 2 129 123 40-75 gr 0.6-1.0 Fuji SiC Spinning
4952260027098 BLUE PORTER HT-MH-2602 HT-MH-2602 2,60 metri 2 137 118 20-60 gr 0.6-1.0 Fuji SiC Spinning
20 Articoli

Riferimenti Specifici