ARTICO AQUILA MARINA 50 LBS / 100-280 GR POPPING
Modello: Aquila Marina 50 lbs / 100-280 gr
Potenze Disponibili: 60-120 / 80-140 / 100-280 gr
Fusto/Blanck: High-Module Carbon Premium FERRARI
Lunghezza Disponibili: 2,10 - 2,30 m
Elementi: 2
Calcio/Manico: Staccabile - Alluminio ed EVA antiscivolo
Innesto: Put-In
Anelli: KWAG Fuji Alconite oppure Fuji Sic oppure Fuji Bnog
Vuoi altre informazioni? Scrivimi: info@pescare.it
Dai tonni alle lampughe: Aquila Marina è la prima serie di canne estreme Artico, realizzate in 10 modelli specifici per la pesca a popping sia nei nostri mari sia in quelli tropicali. Aquila Marina è anche la prima serie da Popping progettata e costruita in Italia, i fusti sono realizzati con il pregiatissimo Carbonio Alto Modulo Premium Ferrari (quello utilizzato nella F1) che conferisce all'attrezzo prestazioni ottimali in termini di potenza e reattività, mantenendo pesi estremamente contenuti. Una serie innovativa che si avvale, oltre che dei migliori materiali, anche della eccellente ingegneria italiana. Partiamo ad esempio dal calcio, la conicità si è ottenuta utilizzando materiali diversi, una particolarà che conferisce all'attrezzo continuità di azione in fase di lancio e un più assiduo controllo della preda sottobarca. Queste proprietà possono ridurre lo sforzo fisico del pescatore del 30%, un risultrato non da poco se si considera l'impegno fisico che richiede la tecnica del popping. La seconda innovazione tecnica è nel fusto, costruito con un sistema di materiali compositi e realizzato senza spina ottenendo così i seguenti vantaggi:
- In fase di combattimento la canna mantiene una trazione costante e progressiva. La piegatura del fusto sotto la fuga del pesce è sempre precisa, riducendo così i rischi di rottora dell'attrezzo.
- In pesca l'azione di richiamo dell'esca è precisa ed efficiente, l'artificiale si muove sempre nell'azione desiderata.
Il manico si innesta con sistema “put-in” è ricoperto di EVA grip e monta un bicchiere Fuji in grafite. Tutti i modelli includono diverse possibilità di montaggio: la personalizzazione è un altro punto di forza del Made in Italy. I fusti possono essere equipaggiati con anelli KWAG Sic Fuji o con Fuji Alconite o con Fuji BNOG. Le canne sono leggere, forti e veloci, garantiscono lanci di incredibile lunghezza e totale manovrabilità. Queste canne associano la più avveniristica tecnologia costruttiva con i migliori materiali al mondo e l’ineguagliabile esperienza artigiana italiana.
Un esempio di personalizzazione Made in Italy