search

Geoff Anderson TechnicalMerino 18,5 micron Tube

29,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

Geoff Anderson TechnicalMerino 18,5 micron Tube

Quantità

TechnicalMerino 18,5 micron è un tessuto totalmente rinnovabile, 100% naturale, riciclabile e biodegradabile al termine del suo ciclo d’impiego. Estremamente resistente all’usura ed all’abrasione.

La fibra 18,5 micron assorbe velocemente la sudorazione evitando la sgradevole sensazione di umido, con il beneficio di essere neaturalmente resistente alle precipitazioni d’acqua leggere.  Assorbe l’umidità generando calore.

Facile da lavare e naturalmente anti odore. Certificato Woolmark®.

 

 

Nozioni generali su TechnicalMerino

I nostri innovativi tessuti TechnicalMerino vi mantangono asciutti ed in totale comfort ance in caso di attività outdoor particolarmente attive.  Non essendo alterate da alcun agente chimico, i tessuti TechnicalMerino garantiscono performance inalterate nel tempo.

Il perfetto bilanciamento tra fibre idrofobiche e idrofile permette l’evaporazione naturale di ogni eccesso di vapore corporeo, migliorando la velocità di trasferimento dell’umidità verso l’esterno del  corpo.

Godete delle proprietà naturali delle fibre di lana ultra sottili e la resistenza delle fibra sintetiche totalmente riciclabili.

Qualità certificata Woolmark®, Oeko-Tex® e ISO 9001

18 Articoli

Riferimenti Specifici