search

    ARTICO DINAMITE TNT 1 MEDIUM DA BARCA

    209,00 €

    Modello: Dinamite TNT 1 Medium
    Fusto/Blanck: Carbonio antistress M40J HM 30S 
    Anelli: ALPS o Fuji Alconite
    Power: 100 - 160 gr
    Lunghezze Disponibili: 4,00 e 5,00 m
    Cimini: 2

    SELEZIONA LUNGHEZZA CANNA
    SELEZIONA MONTAGGIO ANELLI
    Quantità

    Questa serie di canne telescopiche è interamente realizzata a mano Made in Italy da Artico e progettata appositamente per la pesca in barca in tutte le acque europee. La serie è composta da tre modelli: TNT 1 Dinamite Medium, TNT Strong e TNT Extreme. Il Dinamite Medium copre i pesi di più leggeri da 100-160 grammi ed è ben bilanciata ed è un buon compromesso tra potenza e sensibilità, ma è molto divertente da usare e si ti fa percepire la fuga del pesce proprio attraverso il fusto in modo da ottenere il totale godimento dalla lotta. Tuttavia, nel caso in cui doveste usare una pressione supplementare sul pesce o affondi, vi sarà sufficiente perdono in bianco per mantenere la preda.

    Due cimini in nylon fatti a mano realizzati appositamente per questa canna, il primo copre pesi fino a 100 grammi e il secondo fino a 160 grammi.

    Per aumentare la portata è disponibile sia in lunghezza di 4 metri che di 5 metri e per aumentare la flessibilità è disponibile anche un blocco fissato alla prima sezione per consentire di estendere o ridurre la lunghezza di pesca. Le aste sono disponibili sia in Fuji K Guides che Fuji BNOG.

    Realizzata con il sistema di produzione TLT (Transversal Layer Technology) e EOB (Ergonomically Optimized Balance).

    Monta una boccola per rendere la sezione più bassa bloccabile.  

    In dotazione due cime ad innesto costruite a mano appositamente sviluppate da Artico per queste fuoriserie totalmente Made in Italy. 

    La Dinamite TNT Medium copre le grammature da 100 a 160 grammi. Leggera e molto ben bilanciata, la è un ottimo compromesso tra potenza e sensibilità. La canna è molto divertente: perfetta nel lancio o a bolentino o in light drifting . In pesca tutta l’energia della preda viene trasmessa al pescatore, ma al contempo se serve forzare la preda o si ha la necessità di gestirne la fuga, la canna risponde molto bene ai comandi e non scende a compromessi. Ottima nella pesca delle palamite, nella pesca nei pozzi e nei fondali dai 30 ai 50 metri.
    Due i cimini in dotazione, entrambi realizzati a mano appositamente per questa canna, il primo copre fino a 100 grammi l’altro fino ai 160 grammi



    14 Articoli

    Riferimenti Specifici