search

    SMITH CANNA KOZ MAGNUM HUSKY III

    589,00 €
    rating Visualizza opinione
    Valutazione media: 5/5 Nº valutazioni: 1

    SMITH CANNA KOZ MAGNUM HUSKY III

    SELEZIONA LUNGHEZZA CANNA
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    CodiceLungh.PotenzaAzioneManicoPEPeso
    III/69H6'9"HeavyFast548mm8~10PE225gr
    III/77SH7'7"Super HeavyFast635mm8~12PE257gr
    III/80SH8'0"Super HeavyFast635mm8~12PE269gr
    III/72XH7'2"Extra HeavyFast593mm8~12PE267g

    Questa nuova serie utilizza grezzi con fasce di carbonio 24t 30t abbinate in quattro direzioni diverse. Questa soluzione permette di avere grandi vantaggi, potenza e rigidità, leggerezza e potenza anche in condizioni di piega normalmente sfavorevoli. La capacità di torsione di questo materiale multiaxiale è straordinaria, in Smith sono riusciti nell’impresa di migliorare un prodotto già eccellente. La serie completa è composta da quattro canne, montate con robustissimi anelli Fuji in nitruro di silicio ed accessoriate con  l’inconfondibile manico in eva splittato camouflage di altissima qualità. La placca porta mulinello Fuji  utilizza il nuovo sistema di doppio dado LOGR basato su TCS18.

     

     

    MH-KOZⅢ/69H

    La Magnum Husky MHKOZ69H è una canna da casting lunga 6.9″ potentissima dal peso di soli 225g. È la più corta della serie, quindi adatta ad essere utilizzata dalla barca e per tutte le tecniche dove si vuole lanciare in modo molto preciso l’esca. La riserva di potenza rimane comunque elevatissima, si ha in mano un’attrezzo in grado di combattere pesci dalle dimensioni extra large. Perfetta per pescare il luccio con grossi shad, jerk, spinnerbai e swimbait, è la canna ideale per chi ama un’attrezzo non lunghissimo ma di grande sostanza.

    MH-KOZⅢ/72XH

    La MHKOZ72XH è la più potente della serie, una canna mostruosamente potente. Adatta per chi necessita di un’attrezzo in grado di garantire una pronta risposta durante i combattimenti con grossi siluri o grossi lucci. La proprietà di resistenza alla torsione di questo grezzo, consente alla canna di sollevare dal fondo, o di estrarre dalle cover le nostre prede. Lunga 7.2″ ha un peso di 267g. che se viene paragonato alla potenza dell’attrezzo ha dell’incredibile! Ottime per le tecnice in cui bisogna conficcare in ferrata l’amo nelle fauci delle nostre prede giganti.

    MH-KOZⅢ/77SH

    La MHKOZ77SH è la canna ideale per chi vuole insidiare il luccio con un attrezzo che sia nello stesso tempo, leggero, potente e dalle gradi qualità tecniche al suo interno. h an’azione meno estrema della 7.2″, garantisce lanci a grande distanza ed una risposta pronta in fase di ferrata. Le tecniche consigliate sono la pesca con jerk, spinnerbai, bucktail, gomma e swimbait. Pesa solamente 257g., praticamente si lancia tutta la giornata senza sentire la minima fatica, un gioiello!

    MH-KOZⅢ/80SH 

    La MHKOZ80SH è la più lunga della serie, ed è la canna ideale per chi utilizza la 8.0″. Il peso di soli 269g. ne permette l’utilizzo per svariate ore senza affaticare il polso. Notevoli le distanze che si possono raggiungere con quest’attrezzo perfetto per pescare con grosse swimbait. La pesca al luccio negli ultimi anni ha preso la direzione verso attrezzi sempre più leggeri e potenti, questa canna è l’emblema di questo concetto. La rigidità torsionale di questo grezzo accompagna le fughe del pesce durante il combattimento, diminuendo drasticamente le slamature.




    1 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Koz Expedition Magnum Husky
    rating 5
    Canna Fantastica, leggerissima in relazione alla potenza, molto comodo il manico per gestire esche voluminose e soprattutto in fase di lancio
    Risposta: Tommaso Trezzi