search

SMITH A CUP POPPER

45,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

SMITH A CUP POPPER

SELEZIONA COLORE
Quantità

Codice Modello Azione Peso Lunghezza Colore
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 1
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 2
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 3
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 4
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 6
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 7
CUSMPHH SMITH A CUP POPPER Floating 54g 14,5cm 8

A cup 08

Fantastico popper realizzato artigianalmente utilizzando legni pregiati selezionati per galleggiabilità e resistenza. Progettato dalla SMITH in collaborazione con la Hammerhead, numero uno al mondo nella produzione di popper di altissima qualità. Produzione limitata.

La particolare conformazione di questo popper lo rende incredibilmente adescante, producendo in fase di recupero attivo un movimento estremamente frenetico tipico della preda agonizzante ed una accattivante turbolenza dovuta alla pressione sull’acqua della cupola anteriore particolarmente svasata con profilo molto affilato. Dotato di girella snodata nella posizione ventrale alla quale è possibile applicare un secondo amo oltre a quello applicato in coda.

Estremamente facile da lanciare e da manovrare ma allo stesso tempo in grado di generare delle turbolenze impressionanti simili ad un popper “king size”.

Eccellenti finiture. Taglia polivalente. Indicato per la pesca del Tonno rosso in Mediterraneo, Carangidi, Dorado, Yellowtail, King fish, Yellowfin Tuna, Sailfish, Grouper.

Abbinamento suggerito: Split ring 100 Lbs. – Ami SW 4/0(Decoy), ST66 3/0 (Owner)

A Cup – Popper Floating – 14,5cm. – 54gr.

20 Articoli

Riferimenti Specifici