search

URUS 6 Rough

399,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

URUS 6 Rough

SELEZIONA TAGLIA
Quantità

Urus 6™ Rough

I pantaloni Urus da sempre rappresentano la perfetta combinazione tra confort e funzionalità. Un pantalone versatile che si adatta ad ogni condizione di pesca. I nuovi Urus 6™ Rough alzano l’asticella proponendo un capo studiato per la pesca in condizioni estreme, sia da riva che dalla barca. Un capo che durerà più a lungo soprattutto se utilizzato in modo molto intenso. Un capo studiato per chi deve maneggiare grosse prede, per questo motivo abbiamo tolto ogni cerniera, velcro o accessorio acuminato che possa danneggiare il pesce. Urus 6™ Rough celebra la praticità senza rinunciare a tutte le caratteristiche necessarie a soddisfare le esigenze di un pescatore accanito.

Funzionalità:

La nostra missione con i nuovi Urus 6™ Rough è quella di realizzare la versione di Urus più resistente di sempre che offrirà di più e resisterà più a lungo anche se impiagati in condizioni estreme. Ciò significa che tra gli innumerevoli miglioramenti apportati il grado di impermeabilità del capo nel lungo periodo è stato incredibilmente migliorato. Dettagli sartoriali studiati nei minimi particolari sono stati inseriti per valorizzare al massimo il confort e la praticità di questi pantaloni.

Tasche

Due tasche frontali scaldamani sul busto con chiusure zip YKK.

Piccola tasca in microfibra elasticizzata sulla schiena

Tasca staccabile attaccata sul petto con doppio accesso con zip per essere utilizzare sia interna che esterna alla salopette.

Dettagli:

Bretelle elasticizzate staccabili e regolabili con sistema sgancio rapido

Taglio salopette con regolazione in vita con velcro.

Rinforzi laterali elasticizzati (fino a 7cm di allungamento)

Cerniere frontale YKK

Cerniera YKK lunga sulla gamba dei pantaloni

Doppio rinforzo su ginocchia, seduta e cavallo

Cerniere di alta qualità (YKK®) anti salsedine.

System Fabric™ (T.S.F), impermeabile e traspirante.

Tessuto resistente alla salsedine

Certificati Oeko-Tex Standard 100

Colori: LEAF

Taglie: S – XXXL

10 Articoli

Riferimenti Specifici