search

Geoff Anderson TechnicalMerino Dri-release Beanie

35,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

Geoff Anderson TechnicalMerino Dri-release Beanie

Quantità

Dri-release è un tessuto realizzato da una miscela esclusiva tra poliestere riciclabile e Lana Merino naturale.

Dri-release accelera la velocità di evaporazione dell’umidità facilitando la traspirazione del vapore corporeo all’esterno del capo per poi disperdersi nell’aria. L’ulteriore trattamento delle fibre con sistema FreshGuard® assicura un ineguagliabile controllo degli odori.

Oltre al tessuto finemente bilanciato, abbiamo implementato una tessitura “a punto” che vi offrirà una esperienza di comfort e micro clima senza paragoni.


 

 

Nozioni generali su TechnicalMerino

I nostri innovativi tessuti TechnicalMerino vi mantangono asciutti ed in totale comfort ance in caso di attività outdoor particolarmente attive.  Non essendo alterate da alcun agente chimico, i tessuti TechnicalMerino garantiscono performance inalterate nel tempo.

Il perfetto bilanciamento tra fibre idrofobiche e idrofile permette l’evaporazione naturale di ogni eccesso di vapore corporeo, migliorando la velocità di trasferimento dell’umidità verso l’esterno del  corpo.

Godete delle proprietà naturali delle fibre di lana ultra sottili e la resistenza delle fibra sintetiche totalmente riciclabili.

Qualità certificata Woolmark®, Oeko-Tex® e ISO 9001

15 Articoli

Riferimenti Specifici