search

ARTICO VELENO

515,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

Modello: ARTICO VELENO
Lunghezza: 1,95 metri monofusto 
Modello (Best drag): VELENO 1 (3,5 Kg) - VELENO 2 (5,5 Kg) - VELENO 3 (8,5 Kg)
Anelli: possibilità di montaggio con anelli Alps S6 oppure Fuji Alconite oppure Fuji SiC 

SELEZIONA POTENZA CANNA
SELEZIONA MONTAGGIO ANELLI
Quantità

Il Made in Italy è inimitabile
Un anno di test in laboratorio e in pesca per portare all’estremo le caratteristiche meccaniche del Dynanotex. Un minuzioso lavoro di riduzione dei pesi e dei diametri per rendere più sensibili e reattivi i fusti. Ecco le nuove creature di Casa Artico, le Apache Veleno: le monopezzo sviluppate per il la traina da altura e nel modello Kg 5.5 anche per la traina con il vivo, con range d’utilizzo dai 400 agli 800 gr di piombo guardiano o affondatore. Se state cercando un capolavoro di ingegneria, se volete distinguervi per stile e prestazioni, se vi piace pescare pesci furiosi con canne sottili: la Apache Veleno sono la scelta giusta!

La gamma
Questa nuova serie di canne da traina si compone di tre modelli monofusto con Best Drag rispettivi di 3,5Kg - 5,5Kg - 8,5Kg. Interamente realizzati a mano nei laboratori Artico, le Apache Veleno sfruttano le caratteristiche meccaniche del Dynanotex unite ai meticolosi sistemi di lavorazione dei migliori artigiani italiani del settore, per ottenere azioni di pesca diverse da qualsiasi altra canna in commercio.

Le Acid
Le nostre Apache Veleno sono disponibili anche nella versione Acid, ossia con gli anelli montati a spirale. Questo tipo di montaggio valorizza ancor più le caratteristiche meccaniche di questi attrezzi innalzando il Best Drag abbondantemente di un Kg mantenendo invariato il peso.

I fusti
Grazie all'utilizzo del Dynanotex siamo riusciti ad ottenere fusti con diametri alla base di circa 1,2 cm collocandoci così tra le canne da vivo più sottili e potenti del mercato. Lunghe 1,95 metri, le nostre Apache Veleno godono di un’azione modulare e progressiva: la parte è alta sensibile, la parte centrale è nervosa e la parte bassa garantisce una riserva di potenza inaudita. Sono canne molto divertenti ed affidabili, chi le ha provate non pesca più con altre canne.

Tutta la serie può essere equipaggiata con differenti tipi anelli in base alle richieste dei clienti, le opzioni di montaggio sono: ALPS S 6 - Fuji Alconite - Fuji SiC sia nel montaggio in linea sia nel montaggio a spirale (acid)

Modello Lungh mt N° Sez. Anelli Best Drag
VELENO 1
VELENO 2
VELENO 3
1,95
1,95
1,95
Monofusto
Monofusto
Monofusto
Fuji BNOG Fuji Alconite Fuji SiC
Fuji BNOG Fuji Alconite Fuji SiC
Fuji BNOG Fuji Alconite Fuji SiC
3,5 Kg
5,5 Kg
8,5 Kg 

 

20 Articoli

Riferimenti Specifici