SMITH CANNA DRAGONBAIT NX4
search
  • SMITH CANNA DRAGONBAIT NX4

SMITH CANNA DRAGONBAIT NX4

344,00 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

SMITH CANNA DRAGONBAIT NX4

SCEGLI IL MODELLO
Quantità

Modello Lunghezza Tecnica Max Drag Ingombro Braid Esche Peso Sezioni
DRAGNX4.BJT Big Jerk Travel 225cm Casting Mod.Fast 77 20-90gr. 239gr 3
DRAGNX4.JB2 Jerkbait2 215cm Spinning Mod.Fast 74 20-90gr. 164gr 3

Questa canna è caratterizzata dalla sua azione progressiva la cui punta le permette di lanciare a grande distanza esche da 20 a 80 g e di divertirsi su tutte le taglie di pesce. Ben bilanciata e performante grazie al lungo manico in EVA. Portamulinello con doppio anello di avvitamento che accetta modelli a bobina fissa anche di grandi diemnsioni.


La tecnologia si evolve ad alta velocità, nella multimedialità certamente ma anche nel carbonio disponibile sul mercato. L' utilizzo di micro noduli, un nuovo IM8 ma anche nuovi 30 e 40T ci hanno permesso di offrire al pescatore le proprietà meccaniche che fanno di questa canna un'arma formidabile di efficienza. In linea con la nostra cultura aziendale e con il nostro senso di essere pescatori, questa serie NX4 è un' evoluzione dei modelli LX più popolari, nonché dei nuovi modelli che finora non esistevano nelle nostre gamme.

I grezzi: diametri più fini, velocità di reazione ottimizzate e maggiore resilienza sono le qualità principali dei nuovi grezzi. Le prestazioni meccaniche dei nuovi carboni ci hanno anche permesso di utilizzare barre a 2 o 3 fili senza compromettere l' efficienza e l' obiettivo desiderato. Utilizziamo i migliori carboni dei due migliori produttori: Toray e Mitsubishi.

Elementi tecnici: Ogni pezzo grezzo è assemblato con una serie di anelli le cui proprietà corrispondono alle sollecitazioni a cui è destinato la canna. Ogni modello riceve sul suo calcio un pezzo di legno impregnato (più denso del sughero o EVA) per perfezionare il bilanciamento. Su ogni asta è montata sulla parte anteriore della maniglia, una prolunga in carbonio intrecciata di 3 cm. Oltre a migliorare il comfort quando si pesca con il dito sul fusto, questa estensione cava agisce come una cassa acustica (un po' come una chitarra tra le corde e il corpo dello strumento).

Design: Sobrietà per bilanciare il temperamento di questi nuovi Dragonbait NX4. Sottile equilibrio tra schiuma EVA e sughero AAA. Inserto in legno impregnato.

5 Articoli

Riferimenti Specifici