XESTA ASSAULT JET TYPE TR
search
  • XESTA ASSAULT JET TYPE TR
  • XESTA ASSAULT JET TYPE TR
  • XESTA ASSAULT JET TYPE TR
  • XESTA ASSAULT JET TYPE TR

XESTA ASSAULT JET TYPE TR

345,50 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento

XESTA ASSAULT JET TYPE TR

SELEZIONA MODELLO
Quantità

ASSAULT JET TYPE TR 

Un modello dedicato al tiprun lanciato con una punta solida molto sensibile ma offensiva. Con la ASSAULT JET TYPE TR si entra nella scena offshore. Le caratteristiche necessare variano a seconda delle varie situazioni. Quindi vengono rilasciati due tipi modelli specifici

- Un modello corto e potente con punte solide e tecniche, rivolto a mostri rossi e calamari di grandi dimensioni 

- Un modello all-land sensibile con una punta flessibile e versatile in grado di individuare con chiarezza anche la tocca più timida dell'egi.

In entrambi i casi, la capacità di controllare l'egi come si desidera è garantita, c'è da scegliere solo se per le nostre esigenze è meglio tra il cimino solido o quello versatile. Entrambe disegnano una bella curva in piega che ti fa stare tranquillo anche quando devi tirare i calamari catturati senza perdita di potenza. La sfida inizia qui.

ST510M-S SOLID TECHNICA Un modello corto specializzato in azione rapida e in grado di affrontare su una vasta gamma di situazioni, l'ideale per colpire in aree profonde i mostri rossi. La punta solida con un po' di elasticità viene utilizzata per generare un'azione rapida e nitida anche in aree con correnti veloci. L'azione è morbida nell'insieme, quindi è perfetta per la pesca ravvicinata, anche quella più aggressiva

SV63ML-S SOLID VERSATILE Un modello più versatile che svolge un ruolo attivo nelle scene in cui serve un nuoto dell'egi relativamente delicato, come quando c'è marea o nella stagione autunnale. La canna è molto semplice ed intuitiva e ti insegna a pescare. Indipendentemente dalle dimensioni della barca, la lunghezza è facile da maneggiare.

SISTEMA DI GUIDA L'impugnatura è costituita da un portamulinello VSS con una guarnizione in carbonio e un rivestimento trasparente per creare una vestibilità e un lusso. Portamulinello è dotato di un distanziatore in carbonio per ridurre la differenza di livello ed eliminare il senso di incongruenza tra questo e il fusto della canna, aumentando così la sensibilità e contribuendo a mantenere la concentrazione.

GRIP DESIGN Guida P colore KL-H (SiC-S) , Guida colore T P (SiC-S) per bacche, Guida LDB (SiC) per punta P Guida superiore LG colore (SiC). Contribuisce ad aumentare la sensibilità ed evitare problemi di linea.

Modello Model Code Lenght feets Lenght meters Sections Closing Weight Tip Diameter Blank diameter EGI Line PE Content Carbon
XESTA ASSAULT JET TYPE TR ST510M-S 510M-S 5’10″ft 1.84m 2pcs 99cm 100g 1.1mm 11.0mm MAX100g 0.4~1.2 99%
XESTA ASSAULT JET TYPE TR SV63ML-S 63ML-S 6’3″ft 1.92m 2pcs 99cm 101g 0.9mm 10.5mm MAX60g 0.4~1.0 85%
12 Articoli

Riferimenti Specifici