search

SMITH SURGER MAGNUM

€23.50
VAT included
rating No review at the moment

SMITH SURGER MAGNUM

SELECT COLOR
Quantity

Codice Modello Azione Peso Lunghezza Colore
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 1
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 3
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 4
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 5
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 6
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 7
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 8
CUSMSUM SMITH SURGER MAGNUM Sinking 52g 12cm. 10

03

Artificiale estremamente addescante, dall’inconfondibile movimento ondulatorio già a pochi centimetri al di sotto della superficie. Quando animato con rapidi recuperi e veloci contrazioni della cima questo artificiale effettuerà veloci popperate sulla superficie dell’acqua attirando anche i predatori più diffidenti. Mantiene sempre la posizione orizzontale grazie al sistema di bilanciamento centrale del peso.

Se recuperato velocemente ed in modo lineare, lavora a circa 5-7cm. al di sotto della superficie, producendo un ampio movimento ad S imitativo del nuoto naturale di un pesce. Indicato per la pesca su mangianze a caccia di piccoli/medi predatori.

In fase di affondamento produce un incredibile movimento ondulante, una caratteristica estremamente importante per addescare tonni anche di grandi dimensioni.

La misura dell’artificiale riprende le dimensioni di un normale pesce foraggio ma i suoi 52gr. di peso permettono lanci molto lunghi, ideale per raggiungere le mangianze a lunga distanza.

Realizzato in solido polimero termoplastico ABS con sistema di zavorra interna. Tutti gli anelli di ancoraggio sono realizzati in solido acciaio inox rinforzato e sono in grado di reggere ad un pressione testata in laboratorio di oltre 40 kg. Un valore molto alto rapportato all’utilizzo in pesca.  Particolarmente indicato per la pesca di piccoli Tonni di branco grazie al classico movimento in caduta. Fornito senza montatura.

Magnum Surger – Sinking – 52gr. – 12cm.

19 Items

Specific References