search

PROX MANICO GUADINO GOUKEN

€145.00
VAT included
rating Read the review
Average rating: 10/10 Number of reviews: 1

PROX MANICO GUADINO GOUKEN

SELECT LANDING HANDLE LENGTH
Quantity

PROX MANICO GUADINO GOUKEN

Il manico di guadino Prox Gouken Isotamanoe è compatibile con la pesca rockfishing, Shore game, scogliere, porti e frangiflutti. Nel suo design combina robustezza e durata, oltre a un'elevata portabilità grazie al suo ingombro ridotto a soli di 71 cm. Ha una gamma di lunghezze da 3,5 a 5,3 m. Ed è dotato di un filo "giapponese". Se lo abbini al Tamo Joint (opzionale) o all'AutoKing Gaff di Daichiseiko, sarai in grado di sfruttare al massimo le sue possibilità e in questo modo avrai sullo spesso manico sia un guadino pieghevole sia un raffio da Eging. Dotat di un magnete nella parte inferiore della tracolla, vi risulterà molto facile agganciarlo e sganciarlo, facilitando così sia un semplice posizionamento, sia poter passare dall'averlo appeso sulla schiena, a averlo in mano pronto all'azione in meno di due secondi!

A small-sized model with a rocky shore pattern that has a wide variety of sizes

A small sword model of the "Isotama no pattern Kotsugu Goken" that corresponds to rocky shores and breakwaters.

The high-balanced design that combines hardness and durability remains the same.

The small joint specification with a closed size of 71 cm, which is excellent in portability, is convenient when moving points.

Since there are abundant variations from 3.5m to 7.0m, it can be used in any field.

If you combine it with the separately sold Tamo Holder V3 or Tamo Holder Light, the mobility will be further improved.

34 Items

Specific References

Abbinamento perfetto
rating 10
Ho comprato il manico Gouken abbinandolo alla testa Prox PX834. Molto soddisfatto dell\'acquisto. Costa un po\' di più ma il prodotto Giapponese ne vale la pena. Mi hanno dato anche una boccola universale per far combaciare la filettatura giapponese con quella europea nel caso volessi usare una testa di guadino di un\'altra marca