Smith

SMITH CANNA KOZ EXPEDITION

SMITH CANNA KOZ EXPEDITION

Maggiori dettagli

EX-C510ML
EX-C65LH
EX-C67TM
EX-S69LH
EX-S70L/2
EX-S76BTH
EX-S81BTM

Disponibilità: (84 articoli disponibili)

quantity up quantity down

499,00 €

CodiceLungh.PotenzaAzioneManicoPEPesoEsche
EX-C510ML5'10"Med.LightMod.Fast390mm~3PE146gr~45gr
EX-C65LH6'5"Lt.HeavyMod.Fast450mm~8PE200gr~85gr
EX-C67TM6'7"MediumModerate415mm~5PE173g~45g
EX-S69LH6'9"L.HeavyMod.Fast510mm~6PE194gr~75gr
EX-S70L/27'LightMod.Fast410mm~2PE135g~35gr
EX-S76BTH7'6"Extra HeavyModerate810mm~10PE420gr~300gr
EX-S81BTM8'1"Extra HeavyModerate810mm~8PE422gr~200gr

La serie K.O.Z Expedition è stata ideata da Smith Ltd in collaborazione con il noto pescatore Giapponese Kozo Okubo, sodalizio che da anni produce serie di canne diventate famosissime per qualità e design.

 

Già dal nome lascia intendere l’indirizzo per cui è nata, è una serie di 4 canne 2 da spinning e 2 da casting concepite per poter fronteggiare molteplici utilizzi in particolare durante viaggi, spedizioni e battute di pesca in cui bisogna limitare l’attrezzatura ai minimi termini.

 

koz-expedition-c65lh-smith-castingLe K.O.Z Expedition sono in grado di coprire le più svariate tecniche spinning e di garantire potenza e solidità durante i combattimenti con i grossi predatori. Le azioni di questa serie di canne permettono una grande pescabilità e grazie ad un’azione più dolce abbinata ad una grande potenza del blank sfiancare un grosso pesce diventà molto più semplice. L’anellatura dell’intera serie è Fuji Sic Titanium e la componentistica e le resine che compongono il Blank sono di prim’ordine, del resto come tutta la produzione Smith.

 

 

 

KOZ EX-C510ML

La K.O.Z EX-C510ML è una canna da casting lunga 5.10″ con un casting weight di 45 grammi circa. Possiede un’azione molto rapida che permette lanci precisissimi grazie anche alla sua impugnatura ed alla misura ridotta, Ideale per pescare dalla barca nei casi in cui servono presentazioni corte, precise. L’azione la rende ideale per l’utilizzo di hardjerkbait, spinnerbait e anche softbait.

 

KOZ EX-C65LH

La K.O.Z EX-C65LH è una canna da casting lunga 6.5″ con un casting weight di 85 grammi circa. Questo attrezzo ha delle caratteristiche che la rendono una canna con un range d’azione incredibile. La potenza del grezzo ne permette la pesca dei grandi predatori, non teme catture di mole e la struttura del carbonio, è fatta per sfiancare le prede durante il combattimento. E’ perfetta per pescare in barca e non con esche voluminose, e si comporta egregiamente anche con artificiali di peso contenuto. Una canna ideale, per grossi lucci, bass, siluri, e pesci di mole.

 

KOZ EX-S70L/2 La K.O.Z EX-S70LH è una canna da spinning lunga 7.0″ con un casting weight di 35 grammi circa. Dotata di un innesto a spigot è l’attrezzo ideale per pescare a spinning prede di media dimensione e perché no anche pesci di mole. Ideata per poterla utilizzare anche in mare è ideale se si cercano spigole, e barracuda. Il suo range d’azione ne farvoisce l’utilizzo anche in freshwater alla ricerca di grosse trote, perca, lucci, aspi e bass.

 

KOZ EX-S69LH La K.O.Z EX-S69LH è una canna da spinning lunga 6.9″ con un casting weight di 75 grammi circa. Il grezzo di questa 6.9′ ha una riserva di potenza stupefacente, se siete alla ricerca di una canna che vi permette di pescare grosse lecce, serra, barracuda, e grossi predatori marini, questo è l’attrezzo per voi. La gestione di grossi longjerk, e di esche topwater diventa un gioco da ragazzi, sensibilità, potenza e ampia gamma di utilizzo sono le qualità che la contraddistinguono. Anche in freshwater trova diverse applicazioni di utilizzo, lucci, grossi lucci perca, grosse marmorate sono pane per i denti di quest’attrezzo.

La serie dedicata al Popping estremo al tonno rosso è nata  in Italia, durante la visita di Kozo Okubo nel 2012. Un’esperienza unica anche per un pescatore esperto come Kozo, un’avventura che ha lasciato il segno proprio in queste 2 canne.

Il fusto in carbonio è realizzato con processo esclusivo SMITH Carbon Multi Axis (8+24+30 ton 4 way X cross graphite) che permette il perfetto equilibrio tra resistenza e flessibilità. Le fibre non subisco no alcuna alterazione anche dopo combattimenti estenuanti, a differenza di molte altre canne in carbonio che dopo intenso combattimento tendono ad indebolirsi. La componentistica è di prim’ordine con impugnatura camouflage in EVA ad altissima densità, porta mulinello Fuji rinforzato, anelli Fuji Sic Ocean con TRIPLA legatura.

KOZEX-76BTH

KOZ EX-S76 BTH

Azione Moderate Medium Taper in grado di garantire la massima potenza equamente su tutto il fusto. Target Blue Fin Tuna max. 100 kg. , Yellow Fin Tuna, GT max. 50 kg.

 

KOZEX-76BTH

KOZ EX-S81 BTM

Azione Moderate Medium Taper. La caratteristica principale di questa canna è la vetta più sensibile e morbida, in grado di gestire agevolmente artificiali pencil o jerk bait di dimensioni più ridotte. Una canna che si adatta perfettamente alle esigenze del pescatore di Tonni del Mediterraneo. Il target non sono solo i Blue Fin Tuna Mediterranei, ma anche grossi Yellow Fin, GT di taglia media, grossi King Fish, ecc.




19 altri prodotti della stessa categoria: