Geoff Anderson DOZER 5 Black Vedi a schermo intero

Geoff Anderson

Geoff Anderson DOZER 5 Black

Geoff Anderson DOZER 5 Black

  • More than 30.000 pcs sold
  • Less than 0,02% returns
  • 100% waterproof
  • Breathble
  • Pockets with magnetic closing
  • Swivel hood
  • Light micro fleece lining
  • Ventilation pockets
  • Large back pocket
  • Built in gloves

Maggiori dettagli

L
M
S
XL
XXL
XXXL

Disponibilità: (120 articoli disponibili)

quantity up quantity down

335,00 €

L’azienda GEOFF ANDERSON, da oltre 15 anni, offre sul mercato capi d’abbigliamento di altissimo livello tecnico espressamente progettati per la pesca. Un ambizioso progetto iniziato dalla passione per la pesca e sviluppatosi passo passo in un business di grande successo, promotore del confort assoluto in ogni condizione di pesca, oggi con un particolare riguardo alla salute dell’utente finale e dell’ambiente che lo circonda.

Molte infatti sono le case che propongono capi d’abbigliamento, ma solo poche, come Geoff Anderson hanno a cuore anche l’aspetto ecologico e sanitario dei capi prodotti e dei tessuti impiegati. Da qualche anno infatti l’azienda con sede in Danimarca segue con scrupolosa attenzione un processo estremamente selettivo, che parte dalla selezione di aziende con elevatissimi standard produttivi, certificate per qualità e rispetto dell’ambiente, passando attraverso la selezione di tessuti eccellenti per prestazioni e eco compatibilità. Un aspetto quest’ultimo ancora poco sensibilizzato dall’utente finale ma, sicuramente, molto importante per il futuro di un settore come la pesca, che vive a stretto contatto con l’ambiente. Dare la possibilità di indossare capi realizzati con tessuti a basso (o addirittura nullo) impatto ambientale ad utenti che praticano attività outdoor è il primo passo a tutela delle generazioni future.

Le giacche DOZER 5 e i pantaloni URUS 5 offrono la massima impermeabilità e traspirabilità grazie all’innovativo tessuto T.S.F. con membrana totalmente bio compatibile e 100% fluor free, nel rispetto totale dell’ambiente e della saluta dell’utente finale. Perfette anche per l’utilizzo in saltwater grazie alla qualità degli accessori, come le nuove cerniere impermeabili e anti salsedine. I nuovi tagli garantiscono una migliore vestibilità adattata ancor più alle esigenze dei pescatori. La progettazione ed il design è totalmente Europeo.

Nel dettaglio le giacche DOZER 5 offrono: un nuovo taglio, più aderente rispetto al modello precedente, con cappuccio non più integrato nel collo per garantire una miglior libertà di movimento anche sotto importanti acquazzoni. Il cappuccio stesso è dotato di un nuovissimo sgocciolatoio più rigido. La maniche preformate garantiscono la massima libertà d’azione e sono accessoriate con polsino in Lycra che può fingere da scaldamani. Tutte le tasche sono dotate di zip anti acqua e anti salsedine mentre le tasche scaldamani sui fianchi sono dotate di chiusura magnetica. Il collo, più alto rispetto al modello precedente, è rivestito in morbido tessuto anti irritazione. La regolazione elastica in vita è nascosta all’interno delle tasche laterali e regola l’aderenza della giacca sulla schiena lasciando la parte anteriore lineare e confortevole. Tutte le chiusure velcro sono di nuova generazione e anti impiglio (caratteristica fondamentale per la pesca).

30 altri prodotti della stessa categoria: